Lettera alle famiglie

Care Famiglie,

vi invitiamo al prossimo appuntamento in Parrocchia, con l’Associazione (AFSD) Escrivà, sabato 15 dicembre alle ore 12.45 nella sala al 1° piano (lato campo di calcetto) per la festa di Natale.

Lo scopo dell’incontro è quello di conoscerci, ancora meglio, visto che sarà presente il Comitato Direttivo e i mister dell’Associazione nonché passare un piacevole momento con il Parroco ed i suoi collaboratori per un generale scambiando di opinioni e auguri natalizi.

Come avete potuto notare ci fa piacere creare un ambiente più familiare possibile e di completa collaborazione tra tutti noi, ovviamente sostenuti da voi e cercando di offrire un servizio più interessante e aderente alle vostre esigenze. Saremo quindi lieti di conoscervi, chiarire ogni vostra curiosità, accogliere i vostri suggerimenti e magari sollecitare ancora il vostro aiuto, oltre al fatto che l’incontro può essere sicuramente un’occasione per conoscere anche mister e famiglie delle altre squadre.

Siamo sicuri di avere le potenzialità per creare l’atmosfera giusta per far crescere i figli in un ambiente sano e sereno, anche attraverso lo sport, e con loro crescere tutti noi.

Vi diamo dunque appuntamento per sabato 15 dicembre. L’evento conviviale non dovrebbe durare molto, il tempo giusto per salutarci, conoscerci, cenare ed organizzare la classica gara di torte… Gli elementi di dettaglio della gara (tema della torta in gara ed ulteriori orari), saranno segnalati nella nostra pagina web.

Ricordiamo inoltre il calendario che ci siamo dati quest’anno per le principali attività:

  • Sabato 29 dicembre: La visita ai presepi a Piazza per il centro della città; partenza alle ore 9,45 dalla parrocchia.
  • Sospensione degli allenamenti per le vacanze di:
    • natale: dal 23 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019;
    • pasqua: dal 18 al 23 aprile 2019;
  • Visita il 18 aprile (giovedì Santo) con le famiglie agli “altari della reposizione”, comunemente chiamati “sepolcri”; partenza alle ore 20.45 dalla parrocchia.
  • Grande Cena di fine stagione – sabato 1 giugno 2019
  • Festa di fine stagione – sabato 8 giugno.

Inoltre, stiamo pensando al ritiro delle squadre a fine campionato tra il 14 e il 16 giugno ed a inizio campionato per avviare la preparazione atletica nella prima settimana di settembre, se ci saranno le sufficienti adesioni da parte degli atleti delle squadre.

In attesa di vederci sabato 15 dicembre, approfitto per inviarvi un affettuoso saluto,

Il Presidente & il Comitato Direttivo